Forkahle replied

358 weeks ago

Animatrix > DOWNLOAD

Show Spoiler

Final Flight of the Osiris: Questo è solo un fanficato glorificato. Colma il divario tra il primo e il secondo film, ma non è davvero necessario per nessuno dei due. Anche se la grafica del computer è eccellente, finiscono per sminuire l'azione, dal momento che sembrano così plastici e senza vita che non c'è mai un senso di pericolo per nessuno di essi. Questo sembrava un po 'inutile come qualcosa di diverso da un teaser per Reloaded. <br/> <br/> Secondo Rinascimento 1 + 2: Questi sono interessanti piuttosto che divertenti. Aiutano a ridimensionare il retroscena e il mondo in generale, ma non ci sono personaggi, e chiunque abbia visto i film sa cosa succede, quindi non sono coinvolgenti. Ci sono molte sequenze molto eleganti e spaventose nella parte 2, ma la saturazione dei riferimenti storici / mitologici è semplicemente cringable. Abbiamo davvero bisogno di vedere The Million Man March e innumerevoli altri eventi, rimessi in scena dalle macchine? Sì, la cronologia si muove in cicli, ma gli stessi eventi esatti non si ripetono. Soprattutto con gli stessi nomi. <br/> <br/> Oltre: Ciò valeva il costo del disco. È una vera esplorazione dell'idea di Matrix e quali sarebbero i suoi effetti. Mentre i film usano il mondo virtuale come scusa per battaglie che sfidano la realtà, Beyond osserva i modi in cui avrebbe influenzato il mondo e le persone "normali". Inoltre, piuttosto che avere una trama con eroi, criminali e pericolo (come ogni altro corto), è contento di essere semplicemente curioso e fantasioso. Dopo averlo visto, avrei voluto che il film fosse più simile. <br/> <br/> Record mondiale: Simile ad Oltre, si tratta di personaggi ed eventi che non sono una copia carbone di qualcosa che è accaduto nei film. Non è originale o coinvolgente come Beyond, ma dal momento che Beyond è uno dei migliori Animes che ho visto per anni, non è una vera critica. <br/> <br/> Il programma ha dei bei combattimenti. La storia poliziesca ha davvero un buon feeling con il film noir. La storia di Kid è orribile. Matricolato ha alcune buone idee prima che diventi troppo lungo. Non riesco davvero a pensare a molto da dire su di loro, dal momento che sono solo espansioni sui film piuttosto che storie autonome. Come Final Flight of the Osiris, non c'è nulla che non si possa trovare su una bacheca di "Matrix Fanfiction".
L'Animatrice è composta da nove segmenti animati. Pertanto, questa recensione deve essere sputata in poche parti; <br/> <br/> & quot; Final Flight of the Osiris & quot; <br/> <br/> segmento CGI della stessa società di & quot; Final Fantasy & quot ;. Molto bello Ha il miglior combattimento con la spada da quando Antonio Bandaras e Cathrine Zeeta-Jones. Fornisce anche un importante story point che lega insieme "The Matrix", & quot; Enter The Matrix & quot; e & quot; Matrix Reloaded & quot ;. Inferno, penso "The Animatrix"; vale la pena noleggiare (se non l'hai comprato) solo per la lotta con la spada; D <br/> <br/> "The Second Renaissance Part 1 and 2" <br/> <br/> Questi due segmenti sono, naturalmente, una lunga storia sputa in due parti. Raccontano l'intera storia / mitologia di Matrix. Comincia in un prossimo futuro, simile al presente, tranne con l'assegnazione di più robot. Finisce dove Neo si ritrova in The Powerplant. Questo ha anche un legame con uno dei fumetti online di Matrix. Tra le altre cose, al processo del primo robot da provare per omicidio, c'è una citazione diretta dal caso di Dred Scott vs. Sandford. In realtà ho imparato a conoscere Dred Scott per questo. (L'ho cercato io stesso, ma ho cercato a causa di The Animatrix) <br/> <br/> & quot; Kid's Story & quot; <br/> <br/> Non è il mio preferito, ma è insolito e interessante. Racconta la storia di uno dei personaggi minori. Nei film, anche Neo stesso trova Kid fastidioso. (Avrebbero potuto fare lo stesso errore che Lucas ha fatto con Jar Jar, ma invece è solo in alcune scene e gli altri personaggi lo maltrattano durante le suddette scene) & quot; Kid's Story & quot; potrebbe essere vista come una storia letterale di un ragazzo che fugge da Matrix e sopravvive senza una pillola rossa, o come metafora per i fanatici religiosi. <br/> <br/> "Programma & quot; <br/> <br/> Dello stesso ragazzo che ha realizzato "Ninja Scroll & quot ;. Visivamente, molto bello. Molto giapponese, sia nello stile sia, letteralmente, nel fatto che qui ci sia un'ambientazione feudale in Giappone. In Matrix 1, usano simulatori per varie cose, allenamento di Kung Fu, simulazione di città, incontri Woman In Red, fondamentalmente come un Holodeck o una Danger Room. In questo caso hanno un gioco ambientato nel Giappone feudale. Ricorda anche molto Cypher. <br/> <br/> "World Record & quot; <br/> <br/> Molto diverso. Tutto è come deformato. Il protagonista di World Record non ha mai incontrato Morpheus o Trinity e non ha mai visto una pillola rossa. Ma in una gara usa così tanta energia e mette così tanta tensione su se stesso che il suo corpo fisico nel Pod si sveglia. Dopo questo è possibile che la sua "autoimmagine residua" sia quotata; (corpo virtuale con la matrice) è intenzionalmente paralizzato da The Architect o ha paralizzato la propria immagine di sé a causa del dolore. <br/> <br/> "Beyond & quot; <br/> <br/> Un'adolescente con una stella adesiva / tatuaggio sul viso scopre una "casa infestata" quot; dove nulla fa quello che fa normalmente. Questo è fondamentalmente ciò di cui parlava The Oricle, & quot; Ci sono programmi che girano dappertutto. Quelli che fanno il loro lavoro, facendo ciò che dovevano fare sono invisibili, non sapresti nemmeno di essere qui. Ma gli altri, beh, ne sentite parlare continuamente & quot; il software che regola normalmente la luce, la gravità, lo spazio, il tempo, ecc. si stanno accumulando in una particolare area, i bambini ci giocano dentro. È triste ciò che accade più tardi a casa. <br/> <br/> & quot; A Detective Story & quot; <br/> <br/> Cartone animato in stile noir in bianco e nero con numerosi riferimenti ad Alice In Wonderland. Ha anche Trinity e alcuni agenti. <br/> <br/> & quot; Matriculated & quot; <br/> <br/> Uno dei segmenti più interessanti. È di Peter Chung, creatore di Aeon Flux. Gli umani sono tutti animati a mano animata, in uno stile molto Chung, ma tutte le macchine sono CG. C'è una macchina chiamata & quot; Runner & quot ;, che è difficile da descrivere, quindi non lo farò. <br/> <br/> Il Runner, mentre insegue alcuni umani attraverso il Desert of the Real, viene catturato, e quindi viene inserito in uno scia di sogno virtuale creato da menti umane. <br/> <br/> Questo particolare gruppo di umani ha evidentemente fatto questo stanziamento e ha costruito un piccolo esercito di macchine, a cui piace così tanto l'esperienza dei sogni umani che proteggeranno gli umani che lo creano. <br/> <br/> Tuttavia, The Runner finisce per apprezzare un po 'troppo i sogni umani. Il finale è molto Peter Chung.
Grafica fantastica. Questa serie di corti animati è straordinariamente eseguita con immenso talento creativo. Ogni segmento racconta una nuova storia nel mondo MATRIX dei fratelli Wachowski.Quattro delle storie sono state scritte da Larry e Andy e due narrazioni fungono da informazioni di base direttamente correlate a THE MATRIX RELOADED. <br/> <br/> Ciò che è veramente sorprendente di questi cortometraggi è l'animazione. Ogni segmento è stato creato da un diverso team di animatori e quindi ha un'estetica completamente unica. L'individualità di ogni storia è stata raggiunta attraverso una miscela di mezzi visivi; alcuni erano pura animazione, altri CG, e alcuni un mix perfetto di entrambi. <br/> <br/> Questa è la migliore direzione generale di animazione che abbia mai visto dal BLOOD di Hiroyuki Kitakubo (2000). La sequenza di apertura del corto di KID'S STORY è da mozzare il fiato. E 'senza dubbio il miglior lavoro che abbia mai visto in una caratteristica animata. <br/> <br/> L'ANIMATRIX è una miscela di kick-ass di ROBOT CARNIVAL (1987), HEAVY METAL magazine, e il breve vissuto MTV Liquid Serie televisiva AEON FLUX. Se ti piacciono gli anime e la fantascienza, questo è sicuramente per te. Non devi nemmeno essere un fan dei film MATRIX per goderti questo. Senza dubbio, assolutamente da vedere.
Questa potrebbe essere la prima volta che guardo un film * due volte * durante la stessa sessione. <br/> <br/> Anche se questa raccolta di racconti non ti aiuta a risolvere gli indovinelli & quot; Reloaded & quot; iniziato, sono una sorpresa molto gradita per chiunque sia interessato all'universo di Matrix. Dal background di Trinity alla storia della guerra contro le macchine, da punti di vista alternativi su ciò che è "reale" e cosa non lo è, a storie apparentemente banali su ciò che accade quando The Matrix rileva un errore, è tutto qui - presentato in sequenze animate mozzafiato. <br/> <br/> Uno dei migliori DVD che possiedo, di gran lunga. Un preciso & quot; deve comprare & quot; per qualsiasi ventilatore Matrix.
& quot; The Animatrix & quot; è una collezione diversificata di 9 cortometraggi animati basati e in giro per i fratelli Wachowski "Matrix"; universo. Gli stili di animazione vanno da anime tradizionali a CGI completi. Tuttavia, la qualità dei segmenti varia ampiamente come gli stili. <br/> <br/> Devo dire che mi è piaciuto & quot; The Matrix, & quot; anche se non sono un fanatico da nessuna parte dell'immaginazione. Mi importava meno per & quot; The Matrix Reloaded & quot; ma i miei sentimenti su entrambi i film hanno poco a che fare con questa recensione, e non credo che sia necessario essere fan dei film per apprezzare molto di ciò che è "The Animatrix"; offerte. <br/> <br/> Prima di tutto, il segmento intitolato & quot; Beyond & quot; è, per me, il gioiello della collezione. Lo guarderò ancora e ancora, in entrambe le lingue. Riguarda una giovane donna che incontra un'anomalia & quot; che le dà un'occhiata fuori da Matrix. & Quot; Beyond & quot; è bello, poetico, misterioso e non violento (non che io abbia un problema con la violenza). Di conseguenza, esso (insieme a "World Record") è anche probabilmente il più lontano rimosso dalla "matrice". film. Stilisticamente si tratta di anime più o meno tradizionali, con alcuni effetti luminosi morbidi molto piacevoli e un aspetto 3D leggermente migliorato al computer in un paio di punti. Non posso elogiare abbastanza questo segmento. <br/> <br/> & quot; Kid's Story & quot; e & quot; A Detective Story & quot; valgono anche la pena. Ciascuno mostra opere d'arte uniche - dal look disegnato a mano, abbozzato, esplosivo di & quot; Kid & quot; (un po 'ricorda Bill Plympton, anche se molto meno bizzarro e fumettistico) per il nero & amp; immagini bianche, noir di & quot; Detective. & quot; Entrambe sono storie abbastanza interessanti (che sono tangenti alla trama di "Matrix" in movimento - guardate il film "Kid" in "Reloaded") con opere d'arte appropriate a ciascuna. <br/> <br/> A differenza di alcune altri recensori, mi sono piaciuti & quot; Program. & quot; Sebbene la storia non sia affatto complessa, mi piace l'artwork - che è un anime più o meno tradizionale con alcuni ambienti CGI - un bel po '. <br/> <br/> Il resto: "Il volo finale degli Osiride" ; è tecnicamente impressionante (sorprendente CGI del team di Squaresoft & quot; Final Fantasy & quot;) e si lega direttamente alla trama di & quot; The Matrix Reloaded, & quot; ma nel complesso mi ha lasciato freddo. & quot; The Second Renaissance & quot; two-parter è una rivisitazione dell'aumento dei computer, e mentre ho trovato il & quot; documentary & quot; approccio (usando & quot; riprese di notizie & quot; e segnali visivi da immagini storiche di Vietnam e Piazza Tiananmen) interessante, probabilmente non sto rivisitando questo segmento spesso. VOGLIO che mi piace & quot; World Record & quot; Di Più; l'arte è molto audace e unica, ma non sono personalmente coinvolto nella storia. Infine, riguardo a & quot; Matriculated, & quot; di & quot; Aeon Flux & quot; il creatore Peter Chung - non si preoccupava molto per & quot; Flux & quot; nel corso della giornata, e non posso dire che questo abbia fatto molto per me. <br/> <br/> Sento che devo riconoscere il doppiaggio in lingua inglese del DVD della Regione 1. Il talento vocale è molto buono, con nessuno degli elementi sciocchi e distraenti, spesso associati al genere degli anime. (Sai di cosa sto parlando - quelle strane & quot; HUH-HH? & Quot ;, & quot; WHA-AA? & Quot ;, & quot; AIEEE! & Quot; tipo esclamazioni.) <br/> <br/> RATING RIPARTIZIONE: & quot; Beyond & quot; - 10/10. Ovviamente mi piace molto questo. & quot; Kid's & quot ;, & quot; Detective & quot; e & quot; Programma & quot; - 7.5-8 / 10. Il resto - 4-6 stelle o meno. Quindi, nel complesso, ho arbitrariamente risolto l'8/10.

Anthology of nine short anime (Japanese animation) films tied in to the 1999 blockbuster &quot;The Matrix&quot; and its sequels. &quot;Final Flight of the Osiris&quot;: The crew of the hovercraft Osir
3a43a2fb81
italian movie dubbed in italian free download CatherineDownload italian movie KidnapTom Clancy's Rainbow Six: Siege the Day Feat. Idris Elba film completo in italiano download gratuito hd 720pRun Coyote Run hd full movie downloadDownload the Gun Woman full movie italian dubbed in torrentitalian movie downloadPower Rangers Jungle Fury full movie hd downloadFast Furious 7 download moviesCastlevania: Lords of Shadow 2 torrentPirati dei Caraibi - Ai confini del mondo full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.