Forkahle replied

348 weeks ago

Star Slammer > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

L'attrattiva Sandy Brooke interpreta Taura, un minatore amazzonico che è preso di mira da un cattivo ragazzo di nome Bantor (Ross Hagen), un sadico agente del governo. È condannata da un giudice (John Carradine, in un cameo MOLTO rapido) al tempo di prigionia su un'astronave, la "Star Slammer" di del titolo. Guadagna il rispetto dei compagni di reclusione come "Mike & quot; (Suzy Stokey), e prende la parte cattiva del guardiano vizioso (Marya Gant) e la sua benda sull'occhio che indossa la donna di servizio & quot; Muffin & quot; (Dawn Wildsmith). <br/> <br/> C'è sicuramente qualcosa da dire per i film di artisti come Fred Olen Ray, il regista qui. C'è una totale mancanza di pretese, visto che Ray cerca di non fare altro che intrattenere gli spettatori, anche se con un budget basso, un modo scadente. Sta essenzialmente facendo un W.I.P. (Women In Prison), funzione di sfruttamento, trasposta in un ambiente fantascientifico. Purtroppo non c'è scena di doccia, ma ci sono le battaglie previste, e l'attraente cast femminile mostra alcuni dei prodotti mentre è vestito con costumi stilizzati e succinti. Gli effetti di sangue e creature sono meravigliosamente di cattivo gusto; stai alla ricerca di un cameo del mostro in & quot; The Deadly Spawn & quot ;. Insiemi, effetti speciali e musica fanno tutti un lavoro adatto a mantenere interesse per un pubblico affezionato al film cult. Cerca anche un colpo veloce da John Carpenters '& quot; Dark Star & quot; filmati di battaglia spaziale sollevati da & quot; Battle Beyond the Stars & quot ;. <br/> <br/> Stokey (che suona la sua armonica a un certo punto) e Brooke sono eroine coinvolgenti, mentre Hagen, Gant e Wildsmith si divertono la possibilità di strappare lo scenario. Aldo Ray è un po 'sprecato come un sadico mutato soprannominato The Inquisitor, ma almeno ha più tempo sullo schermo di Carradine. Lo sceneggiatore Michael Sonye (a.k.a. Dukey Flyswatter) svolge anche il ruolo di supporto del fottuto Krago di Bantors. Johnny Legend dà una performance decisamente stupida come il prete errante Zaal. Il regista Ray e Jack H. Harris, che ha prodotto la foto con lui, hanno cammei solo per la voce. <br/> <br/> Pur non essendo uno dei migliori di Rays, "Star Slammer & quot; (a.k.a. The Adventures of Taura: Prison Ship Star Slammer & quot;) mostra agli appassionati di Schlock un buon tempo. <br/> <br/> Sette su 10.
Non mi interessa cosa dicono i critici di Fred Olen ray, lui fa film divertenti. la nave della prigione è molto divertente e molto simile ai flash periodici di Gordon. amo la musica di apertura per credits.it sembra simile ai predoni dell'arca del tema perduto. In ogni caso è una donna di fantascienza in prigione, con alcuni dei miei attori preferiti: Aldo Rey, Bobbie bresee, ross hagen, alba wildsmith, e persino johnny legend.some delle scene di battaglia spaziale sono state riprese dalla battaglia oltre le stelle. Non sono guerre stellari ma è comunque un film divertente da guardare. Credo che questo sia stato ispirato da flash Gordon e buck rogers. Vorrei poter trovare questo su DVD l'ho noleggiato da un negozio di video circa 10 anni fa su VHS antico. ma penso che sarebbe molto meglio in widescreen. Tutto quello che posso dire è che Fred Olen Ray continua a renderli film divertenti, ignorare i critici del film, sono pecore. So che è pazzesco, ma io do la prigione 8 su 10.
L'inizio è terribile: cercando di convincerci che siamo su un pianeta alieno, Fred Olen Ray gira tutto attraverso un filtro rosso - ha funzionato in "The Angry Red Planet", è un dolore agli occhi qui. Ma presto l'azione si muove nella Prison Ship del titolo, e il film si trasforma in un incrocio tra fantascienza e WIP - e inoltre, il tipo di WIP che mi piace: meno attenzione alla tortura e all'umiliazione, più sulle battaglie (lì sono 2, entrambi molto buoni) e la fuga finale. Gli effetti speciali sono piacevolmente volgari, anche se io, per esempio, preferirei vedere come un climax un combattimento corpo a corpo tra l'eroina e la donna al posto delle battaglie laser spaziali che otteniamo (alcune delle quali apparentemente sollevate da altre fonti). Le ragazze sono molto sexy e hanno messo un sacco di spirito ed energia nei loro ruoli, specialmente Sandy Brooke, che avrebbe dovuto avere una carriera di B-movie più lunga. (** 1/2)
VEDERE. . . John Carradine, in un cameo ancora più inutile di quello di ICE PIRATI. VEDERE.. . riprese da DARK STAR e BATTLE OLTRE LE STELLE ripetutamente incorporate nel procedimento. E NON vedi nessun T & A, oltre i due colpi in topless della signora Brooke (solo due?). Sì, è un film di "donne in prigione", nello spazio non meno, che non funziona nella doccia comune, o nell'ordine di pecking stravagante, o in qualsiasi degradante "iniziazione". Che peccato. Davvero un peccato. <br/> <br/> Almeno Ross Hagen ci indossa, indossando la vecchia armatura di Jared-Syn. E ho preso un calcio con i titoli dell'episodio … un film al di sotto di B che dà la sua auto drammatica struttura, ora quante volte lo vedi? Circa il più spesso dei sequel promessi ma non consegnati, che è abbastanza spesso. <br/> <br/> & quot; Vedi le continue avventure di Taura in CHAIN ​​GANG PLANET! & Quot; <br/> <br/> O non .
OK. Quindi la riga sopra è piuttosto sciocca, ma lo è anche per questo film. <br/> <br/> Fred Olen ray è un maestro nel non spendere soldi, e in qualche modo ha sempre un film da mostrare per questo. Certo, la maggior parte dei suoi film finisce per essere molto statica a causa della mancanza di denaro per i take alternativi e il montaggio complesso. <br/> <br/> OK. Quindi Ray non è quello che chiameresti Speilberg. I suoi film si concentrano su set e costumi presi in prestito (li ha presi), attori famosi (Sid Haig, John Carradine, Aldo Ray, ecc.), E alcuni dei dialoghi più rigidi e senza vita di questo lato di Ray Dennis Steckler. < br /> <br/> PRISON SHIP (l'ho visto come STAR SLAMMER) è un pezzo di spazzatura, pieno di effetti presi in prestito da BATTLESTAR GALLACTICA e BUCK RODGERS. C'è un po 'di pelle, ma non abbastanza. Per lo più, si parla, e come piace a molti recensori, Fred Olen Ray fa delle foto molto loquaci. Questo perché o non ha la creatività, o la prospettiva, per rendersi conto che non hai bisogno di un sacco di soldi per fare un buon film. Hai solo bisogno di talento. <br/> <br/> Perché dovrei continuare? LA NAVE DI PRIGIONE è scadente e dolorosa. Non guardare questo a meno che non devi vedere tutti i film in cui si trova John Carradine (o ti piacciono davvero i relitti del treno).

Two women who have been unjustly confined to a prison planet plot their escape, all the while having to put up with lesbian guards, crazed wardens and mutant rodents.
3a43a2fb81
Ekip 1: Nizama Adanmis Ruhlar download movie freeJust Getting Started full movie hd 1080pRunning Wild movie download in mp4Kasam film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Speed 2 - Senza limiti full movie download in italianitalian movie download Code RedYakuza 6: The Song of Life full movie in italian free download mp4Anbanavan Asaradhavan Adangadhavan download moviesUn'avventura molto pericolosa movie download in hdL'ultimo samurai full movie hd download
Please log in to post a reply.