Power rangers turbo è stato un buon film goditelo, amo le gamme di potenza andare in tommy. Secondo me è davvero brutto .. <br/> <br/> Ho visto Power Rangers sin dal primo episodio (Day of the Dumpster) uscito su ITV ..GMTV nel Regno Unito alle 8.55 di sabato. <br/> <br/> Mi è piaciuto, anche se alcune scene erano ovviamente patetiche. Dopo aver visto tutti gli episodi fino a "luce bianca" nell'episodio 2, mi stavo interessando di più con l'introduzione del ranger bianco. Ero sempre affascinato dal ranger verde. <br/> <br/> Dopo un po 'le scene si sono abituate e sembrava che stesse accadendo con le stesse noiose sequenze d'azione. Quando sono venuti i nuovi power rangers ero interessato ma ho perso l'attrazione verso i power rangers .. Poi è arrivato il primo film !! <br/> <br/> Mi è piaciuto molto .. gli effetti .. i costumi .. sembrava un è stata posta molta cura e attenzione che non è mai stata inserita negli episodi. Adoravo le animazioni del computer che permettevano alle zie di muoversi velocemente come farebbe un megazord futuristico. Mi è piaciuto vedere l'interazione tra i power rangers mostrandoli come amici e il rapporto tra Kim e Tommy. Beh, questo è il primo .. <br/> <br/> Ho visto i power rangers dei ninja degli episodi qualunque … con quella cosa blu … ninjar o qualcosa del genere … mi aspettavo di vedere qualcosa di buono ma di nuovo è stato il come gli episodi .. Realmente trascinato fuori .. <br/> <br/> Poi è arrivato un nuovo film .. Ero eccitato .. avrei visto tutto il primo film mostrato o anche meglio. Mentre guardavo il paesaggio … le parole che usavano … era patetico .. non c'era alcun pensiero in questo .. solo un altro stupido fallimento di un sistema di creazione di soldi aggrappato al film originale .. La cosa buona, infatti, era l'iniezione dei vecchi ranger ma non c'era niente di buono in questo film che potesse anche reggere il confronto con l'originale .. andiamo .. <br/> <br/> vestiti con ragazzi che cercano di apparire come zeri senza dettagli e ripetizioni? <br /> <br/> o <br/> <br/> zen generati dal computer che interagiscono con i dettagli? Turbo: A Power Rangers Movie (1997): Dir: Shuki Levy, David Winning / Cast: Johnny Yong Bosch, Amy Jo Johnson, Catherine Sutherland, Blake Foster, Austin St. John: Candy rivestito inutile pezzo di niente su un mago trasportato sulla terra e una villania che vuole usare il suo potere per aprire un portale per un demone.Uno dei Rangers è ferito durante l'allenamento e sostituito da un bambino che sembra avere le stesse dimensioni degli altri quando indossa la tuta. Lo scrittore gli ha dato ogni vantaggio, compreso il fatto di non aver bisogno di una licenza per guidare una delle loro auto ordinarie (scusate). I cattivi sono alla ricerca di persone eppure trascorrono quasi tutta la durata del film in un sottomarino. Il dialogo consiste di linee come, & quot; Ascolta, perché odio ripetermi, odio ripetermi, & quot; e & quot; Ehi ragazzi. Guarda questo! & Quot; Ci sono voluti gli sforzi combinati di Shuki Levy e David Winning per dirigere questa schifezza elementare con effetti speciali che sembrano altrettanto efficaci di un episodio di Barney. Terribile recitazione di Johnny Yong Bosch, Amy Jo Johnson, ecc. Nessuno vincerà nessun Academy Award qui. Il meglio che possono fare è lasciare la schermatura con le giacche sopra le loro teste. Il bambino può prendere il premio per la peggiore performance, anche se a malapena sporge gli altri. Spazzatura assoluta che dovrebbe essere calpestata e quindi depositata in una discarica a cui appartiene. Punteggio: 0/10 Mi è piaciuto il film a causa di tutte le azioni e le arti marziali. Mi è piaciuto anche perché stavano cercando di salvare un rifugio per orfanotrofi dalla chiusura. C'era una cosa che non mi piaceva del film era il linguaggio volgare che usavano. Nel 1996 ho iniziato ad allontanarmi dai Power Rangers quando Zeo Started è appena uscito dalla serie. <br/> <br/> E poi, con mio grande orrore, ho posato gli occhi su questo film. Sì, sto parlando di Turbo: un film di Power Rangers. <br/> <br/> Non c'è quasi nulla di buono da dire su questo film, l'unica cosa che mi ha colpito è stata vedere Amy Jo Johnson di ritorno come Kimberly e Austin St.John di ritorno da Jason, che era il mio ranger preferito da bambino. <br/> <br/> Questo è il punto forte di questo film per me, ma rivediamolo. <br/> <br/> la storia dovrebbe essere ambientata nello stesso universo della serie. Questo film dovrebbe servire come introduzione ai Turbo Power Rangers. <br/> <br/> Il Turbo è la ragione principale per cui mi sono allontanato dai Power Rangers e guardando indietro era la cosa migliore. <br/> <br/> La storia di questo film è di nuovo solo un'introduzione a come i Turbo Rangers diventano per conquistare i loro poteri. Ma è semplicemente al meglio. E 'solo una storia di 90 anni che è davvero noiosa. <br/> <br/> Inoltre Divatox è un cattivo così cattivo uno dei peggiori cattivi nella storia della TV. Voglio dire che ho visto in modo molto più cattivo. Inoltre non mi interessava questo cast di Rangers. <br/> <br/> Non c'è niente che valga la pena rendere questo film guardabile a meno che tu non voglia fare a Kimberly e Jason non c'è niente. <br/> <br/> Se vuoi per vedere un film di Power Rangers migliore guarda Mighty Morphin Power Rangers Il film. <br/> <br/> I give Turbo: un film Power Rangers un 3 su 10
Forkahle replied
349 weeks ago