Questo gioco è uno scherzo. È così brutto su così tanti livelli. Sono il tipo di persona che di solito si diverte a giocare quasi tutti i videogiochi, indipendentemente dal genere o dalla generazione di gioco. Questo, tuttavia, è uno dei giochi molto rari che ho giocato, che letteralmente non ho avuto alcun godimento da nessun'altra parte. Evitare a tutti i costi. Da quando ho visto i trailer di questo gioco prima che uscisse, sapevo che ci sarebbe stato qualcosa di veramente sbagliato. <br/> <br/> Chiunque abbia giocato al primo gioco (Wolfenstein: The New Order) , capirò cosa sto dicendo. Questo gioco ha capovolto l'ambientazione e l'atmosfera del brillante primo gioco. Si è trasformato in uno spettacolo comico con un sacco di personaggi inutili e inutili. <br/> <br/> Il primo gioco aveva un tono molto serio, con un intrigante cattivo che ti rendeva così maledettamente agganciato da arrivare alla fine . Questo? Non so che cosa voglia, o quale sia il piano - o che tipo di umore vuole trasmettere. <br/> <br/> È evidente che questo gioco aveva scrittori diversi da quelli che hanno scritto il primo e il suo follow-up prequel (The Old Blood). Credo che i produttori abbiano ingaggiato adolescenti stupidi per questo perché la storia, i personaggi e l'umore sono dappertutto. <br/> <br/> Bottom line - Play or replay & quot; The New Order & quot; e & quot; The Old Blood & quot; di nuovo, e salta questo brutto seguito. Hanno rovinato di nuovo la serie Wolfenstein, e non credo che questo gioco venderà abbastanza per garantirne uno nuovo in futuro. <br/> <br/> Punteggio: 6/10. "L'antisemitismo è così istintivo da poter essere definito uno degli istinti primari dell'umanità; uno dei più importanti istinti con cui una razza aiuta a preservarsi dalla distruzione totale. Non posso enfatizzare troppo la questione. L'antisemitismo non è, come ho cercato di far credere nel mondo, un atto di pregiudizio. È un istinto profondamente nascosto, con il quale ogni uomo nasce … Rimane inconsapevole di esso, come di tutti gli altri istinti di autoconservazione, finché qualcosa non accade per risvegliarlo. In un uomo così rapidamente e sicuramente c'è l'istinto dell'antisemitismo … non c'è un solo caso in cui i Je ws non hanno pienamente meritato l'amara furia dei loro persecutori. & Quot; <br/> <br/> –Je ws Must Live. P. 64 di Samuel Roth Un gioco divertente tutto intorno lo consiglio vivamente! La storia è buona così come il gameplay e anche dopo che la trama è finita, il gioco dà più possibilità di giocare con missioni secondarie e una macchina arcade dove puoi giocare al gioco originale. La serie wolfenstein è una delle mie preferite e non sono rimasto deluso dal nuovo colosso. La recitazione è incredibile. Il gameplay è fantastico. E la storia è fantastica.
Forkahle replied
359 weeks ago